Sblocca il tuo futuro, sblocca i tuoi diritti: il #18F blocchiamo Renzi!

Alter.Polis

Nella giornata di ieri si è tenuta assemblea 3 febbraiouna partecipatissima assemblea al Politecnico di Torino, in vista del 18 Febbraio, quando è attesa la visita del premier Matteo Renzi in occasione dell’Inaugurazione dell’anno accademico.

Numerosi sono stati i contributi alla discussione di tutte le realtà della città di Torino che hanno preso parte all’assemblea: dagli studenti medi agli universitari, passando per le realtà sociali e sindacali.

Durante tutta l’assemblea si è sottolineata la sostanziale distanza che sta tra quello che il premier ed i suoi ministri esprimono sul piano pubblico e quelle che sono poi le politiche portate avanti dall’esecutivo: dalle scelte sull’Università alla cosiddetta “Buona Scuola”, fino ad arrivare al Jobs Act, la riforma del lavoro renziana. La tanto declamata “svolta” rappresenta solamente la maschera di una totale continuità con i governi precedenti nell’applicazione di ricette di gestione della crisi economica che si sono rivelate assolutamente fallimentari, contribuendo al continuo…

View original post 342 more words

Advertisements

About Giacomo Milano

lazy and curious. italian. loves IT, politics, books, photography, comics, videogames, wine and to hang around with friends. hates hypocrisy and arrogance.
This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s